Antonio Riggio: voglio ringraziare...
Progetto di massima per la realizzazione de "il villaggio della felicità" per conto di "Autismo in Movimento".
Progetto di massima per la realizzazione de "il villaggio della felicità" per conto di "Autismo in Movimento".
Dopo l'incontro avuto presso la sede di Autismo in Movimento in data 09/12/2020 con la presenza del Presidente Antonio Riggio e l'avvocato Laura Marsala,e lo stesso Onorevole Vincenzo Figuccia della lega in data 28/12/2020 l'onorevole della Lega porta all'attenzione del presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Micciché le tematiche dell' ...
Oggi 10 dicembre 2020 Antonio Riggio Presidente Nazionale di Autismo in Movimento commenta cosi questa ennesima tragedia:
Si è svolto oggi a Palermo l'incontro a cui hanno preso parte il commissario provinciale della Lega Vincenzo Figuccia, il responsabile regionale del Dipartimento disabilità della Lega avvocato Laura Marsala e Antonio Riggio, Presidente dell'Associazione nazionale Autismo in Movimento.
Al signor Presidente della Repubblica Sergio Matterella c/o Quirinale 00124 Roma
Terzo settore, fondo da 70 milioni nel 2021 anche per circoli e associazioni
Il Villaggio della Felicità è un progetto dell'Autismo in Movimento che svolge attività diverse dalla gestione di servizi socio sanitari, formativi e di educazione permanente, finalizzate all'inserimento lavorativo di persone svantaggiate attraverso la gestione di attività produttive e la fornitura di servizi, a normali prezzi di mercato. Abbiamo...
Autismo in movimento per il tramite del suo Presidente Antonio Riggio , comunica di aver sporto denuncia nei confronti del Dottor Crepet (psichiatra) per le considerazioni a sua firma pubblicate sul blog Huffington Ppost dal titolo:
Siamo lieti di comunicare che domani alle 9:30 abbiamo il piacere di rappresentare Autismo in Movimento in video conferenza ed sicuramente non perderemo occasione per parlare del nostro progetto.