Oggi si è concluso presso gli Uffici del Giudice di Pace di Palermo l'ultimo atto della vicenda che ha visto contrapposti la compagnia di navigazione C.I.N. (TIRRENIA) e la Famiglia Riggio.
Le azioni che ti lasciano un segno
Questa mattina mi chiama Rita Mazzei, mi dice: Antonio venerdì Zaira esce dall'ospedale e Vitaliano giovedì sera ha bisogno di pernottare a Napoli, hai modo di aiutarmi a trovare un B&B vicino l'ospedale?
Io gli rispondo certamente, ho il contatto di Roberta che è proprietaria del B&B I due tornesi, che mi ha ospitato quando insieme a Gaetano siamo stati a Napoli, un luogo pulito,solare ed accogliente, ovviamente essendoci trovati bene ho pensato che era il posto giusto dove fare alloggiare Vitaliano insieme ad Antonello.
Chiamo Roberta e gli chiedo se ha disponibilità per 2 persone 1 notte, mi dice di si, gli chiedo di inviarmi le coordinate bancarie per effettuare il pagamento, ho intenzione di pagare io la stanza, mi dice che non è necessario pagare prima, e che avrebbe fatto pagare in loco, gli spiego la situazione che voglio pagare io la stanza visto che non è un viaggio di piacere ma di dolore mischiato alla gioia, visto che Zaira riabbraccerà il suo Papà e suo fratello.
Roberta mi spiazza totalmente, e mi dice che non vuole nemmeno 1 centesimo dicendomi che Vitaliano e Antonello saranno suoi ospiti.
Non avrei scritto questo articolo, se ero io a pagare la stanza, l'avrei fatto in silenzio come ho già fatto altre volte, ma in questo caso non posso trattenermi nel non raccontare quante belle persone ci circondano.
Voglio di ringraziare Roberta B&B I due tornesi, per il gesto nobile e unico e sono certo che anche voi avete voglia di farlo.
Nella splendida cornice del Porto di Palermo, circondati dal blu di cielo e mare, ragazzi e famiglie facenti parte dell'Associazione Autismo in Movimento , insieme al Presidente Antonio Riggio ed al suo figliolo Gaetano, hanno celebrato la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo in modo veramente degno.
Diamo il benvenuto a Siciliando
Oggi vogliamo dare il benvenuto a Siciliando, ma soprattutto ringraziare tutti i loro membri per aver deciso di sposare e supportare il nostro progetto IL SORRISO il gusto dell'inclusione
LA GIUSTIZIA DAL CUORE AZZURRO
LA GIUSTIZIA DAL CUORE AZZURRO.
Auguri di Buon Natale, in tanti di questi auguri si nasconde tanta ipocrisia, quest'anno come gli altri già passati e come quelli che verranno, molte famiglie vivono nella solitudine più totale,quest'anno come gli altri già passati e come quelli che verranno, ci saranno mamme che insieme al proprio figlio/a passeranno le festività in solitudine,ci...
Le azioni che ti lasciano un segno
Questa mattina mi chiama Rita Mazzei, mi dice: Antonio venerdì Zaira esce dall'ospedale e Vitaliano giovedì sera ha bisogno di pernottare a Napoli, hai modo di aiutarmi a trovare un B&B vicino l'ospedale?